Gentile Signora/e,
a partire dal 2004 ho ridotto a pochissime le consultazioni per dedicarmi completamente al mio lavoro di giornalista, ma anche per aumentare le ore di studio, di ricerca, di lettura, di scrittura di nuovi libri e di preparazione di nuovo software specializzato. Potendo accettare solo pochi consulti, prego tutti di non interpellarmi se non per effettiva necessità: occorre conoscere con esattezza il proprio orario di nascita ed essere disposti a spostarsi in qualunque località, per il prossimo compleanno.  I pochi suddetti consulti potranno avvenire soltanto via Internet, in una decina di giorni a partire dal momento in cui ricevo tutte le notizie di cui ho bisogno per procedere. Se accetto il consulto, il suo costo è di 300 euro. L’unico modo di trasmissione del denaro è un  invio a mezzo PayPal a discepolo.ciro@gmail.com nella sezione "Invio denaro ad amici o parenti" oppure “Donazione a…”, senza scrivere la causale.


 

 

Occorre allegare l’estratto di nascita con l’indicazione dell’ora di nascita.

 

Dal momento in cui ricevo una mail con la fotocopia del versamento, entro una decina di giorni, al massimo, invierò un file MP3 con il mio consulto registrato in voce e vari file Word, di testo (TXT e PDF). Per eventuali spiegazioni mi si potrà contattare alla mia email ciro.discepolo@gmail.com.
 

Cordiali saluti
Ciro Discepolo

 

 

P.S. Nella email vanno precisati nome e cognome della persona, suoi dati di nascita precisi (compreso luogo e ora di nascita),  la sua professione, il suo stato civile, le malattie importanti sofferte in passato e cosa sta più a cuore al soggetto nel momento in cui mi consulta. È necessario l’invio di copia dell'estratto integrale di nascita e l'elenco delle date di nascita (senza ora di nascita) dei parenti stretti. Indicare anche, in maniera riassuntiva, lo svolgimento del proprio ultimo anno.

Si prega di indicare dove è stato trascorso l'ultimo compleanno.